lunedì 16 maggio 2011

Quel bacherozzo nella Scopa

Sin da quando abbiamo pubblicato la Scopa (19/02/2011) ci siamo resi conto, e anche chi l’ha scaricato, di un fastidioso bug che si ripropone ogni qualvolta il giocatore controllato dall’AI conclude la partita facendo Scopa. La partita è finita ma non compare la schermata dei punteggi a meno che non si smanetti un po’ con i bottoni di “menu” e “ultima presa”.

Abbiamo provato più volte a capirne la causa ma ciò si è rivelato alquanto arduo, data la complessità dell’algoritmo e di tutte le entità coinvolte (ok, siamo onesti: l’abbiamo scritto a cazzo di cane heeheheh).
Il tempo è passato e la memoria è labile, per cui riprendere in mano il progetto, analizzarlo e trovare la magagna sarà dura, ma lo faremo, ci riusciremo!!!

 Le vendite sono state poche ma buone anche se in generale ci stiamo rendendo conto che sto marketplace è una sola paurosa. O forse sono pochi gli utenti, o forse sono degli spilorci.

A parte gli scherzi. Noi non molliamo. Pubblicheremo altri nuovi titoli sempre con quello spirito, che non ci abbandona, di voler fare giochi, anche semplici, ma fatti bene (con la testa e col cuore).
Ora chiudo che sto piangendo…

1 commento: