mercoledì 2 febbraio 2011

Prove Tecniche - Lux


In questo momento è in fase di test la nostra applicazione Lux. Riuscirà mai a finire sul Marketplace?
Segue la descrizione che affiancherà tale capolavoro. Diteci che ne pensate. 

Noi della Carousel ci siamo accorti che esistono soltanto un centinaio di applicazioni per trasformare il vostro smartphone in una torcia, così abbiamo ben pensato di crearne una anche noi.

Lux è semplice. Selezionate l’opzione torcia e come per incanto le tenebre spariranno. Potete selezionare il colore della luce che preferite premendo sul pulsante opzioni.
Fino a qui nulla di nuovo. Ma ecco la novità! 

In Lux sono presenti altre 5 modalità. E ciò che vi proponiamo non è solo una serie di schermate ma idee e modi in cui utilizzarle.
  •  Con la modalità Allarme potrete segnalare un pericolo o giocare a fare “Scuola di Polizia” .
  •  Con la modalità Fuoco potrete simulare un piccolo incendio controllato. Se siete quelli che amano il caldo tepore di un camino o raccontare storie dell’orrore con gli amici intorno al fuoco ma, vi trovate in un appartamento e nel condominio non è visto di buon occhio appiccare fuoco in casa, non potete farvi scappare questa opportunità.
  • Se siete dei fricchettoni New Age  la modalità Zen vi consentirà di creare all’istante l’atmosfera giusta per le vostre meditazioni. Luci soffuse e rilassanti ed un sottofondo musicale appropriato.
  • Siete dei genitori? Lux diventa anche Carosello per i vostri piccini. I cavallini vanno su e giù ed una tenera ninna nanna vi farà assopire insieme a loro.
  •  Per i più vanitosi Lux è anche uno Specchio. Controllate in ogni istante il vostro look. Vogliamo che i nostri clienti siano sempre impeccabili.

Per il resto fate voi. Non date freno alla vostra immaginazione e se vi viene in mente qualche altro utilizzo curioso o stravagante di Lux fatecelo sapere o dateci qualche suggerimento per migliorarlo.

Ah dimenticavamo: Lux è gratis!
Ora non avente alcuna scusa per non provarlo.

Via al televoto!!!

Nessun commento:

Posta un commento